Il Governo ha approvato la proroga del bonus casa 2019 fino al 31 dicembre 2019 con la Legge di Bilancio 2019. Sono state introdotte interessanti novità per la detrazione fiscale Irpef destinata ai contribuenti che svolgono lavori di ristrutturazione edilizia, risparmio energetico Sismabonus ed Ecobonus e recupero e sistemazione del verde urbano. La proroga di un anno è
ContinuaA Malborghetto su una nostra abitazione del 1979 formata da un piano terra e soffitta non praticabile è stato costruito in aderenza e collegato all’esistente, un nuovo fabbricato formato da un piano interrato, uno abitazione ed un primo piano.
ContinuaLavori di ampliamento degli spazi esterni di due unità dei primi anni ’80 con la riqualificazione energetica mediante termo cappotto e sostituzione degli infissi altamente performanti.
ContinuaIn comune di Udine la demolizione all’interno di una tipica corte e la successiva nuova costruzione dove il nuovo progetto doveva rispecchiare dettami volumetrici ben precisi ed eseguita secondo protocollo Casa Clima con il sistema della ventilazione meccanica. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
ContinuaUna nuova casa grazie alla demolizione dell’esistente: la demo-ricostruzione. Qui sopra vedete l’edificio di partenza, mentre qui sotto il risultato finale. I vigenti provvedimenti in ambito di detrazioni per l’edilizia, comprendono un tipo di intervento che può beneficiare di interessanti vantaggi: la demo-ricostruzione. E’ l’intervento che prevede la demolizione di un vecchio fabbricato per lasciare
Continua